Utente 142XXX
salve,sono un ragazzo di 24anni,i miei problemi sorgono nell'luglio 2007 quando improvvisamente,ho iniziato ad avvertire dei forti fastidi,mai dolori sempre fastidi,all viso specificamente nelle zone laterali bilateralmente!Inizialmente ho pensato che il problema sia nato dalla mala crescita degli ottavi inferiori,dopo accurata visita e eseguendo un ortopanoramica,si è notato che i 2 ottavi inferiori crescievano malamente cosi su consiglio del mio dentista li ho levati pensando di ever risolto i miei problemi,ma nn è stato cosi,mi sono portato quasti fastidi fino all'estate 2008 trattandoli con alanerv ma niente,cosi finalmente il mio medico si è deciso a farmi fare una visita neurologica,fatta un accurata visita il neurologo nn ha trovato nulla di irregolare,dicendomi che si trattava di algie atipiche facciali,ho preso su sua prescrizione dell'nicetil bustine e vitamina b x 20gg!i fastidi al viso sono scomparsi ma ho iniziato a sentire gli stessi fastidi a livello delle braccia e delle gambe sempre nelle zone maggior ricoperte da peluria,una senzazione di fastidio tipo elevata eccitabilità,che però coprendo con maglietta e braghe a manica lunga sparivano come per la faccia tenendo il berretto in testa nn sentivo piu nulla!!pero scoprendo braccia e gambe ecco che il fastidio ricompariva!arrivato l'autunno e l'inverno coprendo braccia e gambe nn ho piu sentito nulla e anche al viso con la cura del neurologo non sentivo piu alcun fastidio!verso marzo 2009 ecco che ricompaiono i fastidi al viso e ariivando la primavera e l'estate scoprendo braccia e gambe ecco di nuovo anche i fastidi agli arti!ai primi di giugno sono tornato dal neurologo che rivisitandomi accuratamente ancora una volta ha trovato tutto nella norma!pochi giorni dopo la visita e senza alcun medicinale è passato tutto e fino a fine agosto stavo benissimo poi sono tornati ancora i fastidi al viso e da pochi giorni anche se piu leggeri quelli agli arti!Sono molto sportivo gioco a calcio regolarmente in una squadra locale,faccio mtb sci alpinismo e mai nessun problema analisi sempre perfette eppure questi fastidi che vanno e vengono che nn mi so spiegare!sono una persona ansiosa non so se questo puo accentuare il mio problema!!adesso sono 2 anni e mezzo che vanno e vengono vorrei trovare risposte se possibile!ringrazio per l'attenzione!!

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Mocci
40% attività
4% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
Rank MI+ 64
Iscritto dal 2005
Salve,
direi che la componente ansiosa puo` contribuire sicuramente alla genesi del suo problema e d`altro canto non riesco a vedere cause che non prevedano una compartecipazione psichica al suo problema.
Direi che una consulenza dermatologica potrebbe darle una mano sicuramente.

Ceri saluti

Mocci
[#2] dopo  
Utente 142XXX

Iscritto dal 2010
Secondo lei il mio problema è mentale?ovvero piu ci pensi piu li avverto!farò una visita dermatologica!La ringrazi per la sua risposta cordiali saluti