Utente 749XXX
Buongiorno. Sono un signore di quasi 80 anni. La questione principale è che soffro di sciatalgia, per questo devo quasi periodicamente fare delle iniezioni intramuscolari di voltare per far passare il dolore.
Dopo un bel pò di punture, nella natica sinistra si è formata una pallina grossa come una noce, di consistenza dura, proprio nella zona dove effettuano le punture. Ora quella parte dura mi fa male, sia se sto in piedi, sia se sto nel letto, l'unica è camminare. Il male si propaga fino al polpaccio. Mi sono fatto già visitare, però la dottoressa sostituta del mio dottore, è stata poco gentile ed inutile.
Nell'attesa di una vostra risposta, vi porgo i miei più cordiali auguri per una felice anno nuovo.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Stefano Spina
48% attività
8% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2008
Sono situazioni che si possono verificare a seguito di iniezioni intramuscolari come quelle da lei eseguite. Purtroppo pero' la visita e' necessaria per confermare la diagnosi: in alcuni casi e' possibile prescrivere dei farmaci ad uso locale che possono migliorare la situazione, in altri le stesse pomate potrebbero risultare inutili. Pertanto prima bisogna essere certi di quello che abbiamo... Chieda un consulto ad un altro Medico o magari attenda il Titolare.
Cordiali saluti