Intossicazione

buongiorno,
premetto che sono incinta di 2 gemellini. oggi avevo una ferita piccola sul dito e ho preso incontro ad una foglia di ficus robusta. diciamo l' ho appena appena toccata e perdevo ancora un po di sangue. premetto che non ho bruciori adesso sulla ferita. posso essermi contaminata il mio sangue con la pianta che so sia un po' tossica. ci sono problemi per i miei bimbi?
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

intanto complimenti per la maternità di ben due gemelli, un gran bell'impegno per il futuro.

per la sua richiesta ritengo, sempre con i limiti di una valutazione a distanza, che non dovrebbero esserci problemi anche se non mi sembra sia stata molto chiara sulla dinamica del presunto problema ed anche sulla settimana di gravidanza.

per ulteriori pareri potrebbe postare la sua richiesta in area di ginecologia.

cordiali saluti e ci faccia sapere quando nasceranno i suoi pargoli.

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale