Gravidanza e aborto

Salve ho 32 anni e un figlio di 8 anni.Sono(ero)al ottava settimana di gravidanza il giovedi scorso cioè 7 di gennaio ho fatto la seconda ecografia ed la mia dott.ssa purtroppo non ha visto il battito cardiaco, mi ha consigliato visita al pronto soccorso ginecologico e un'altra ecografia martedi 12 gennaio. Giorno stesso mi sono presentata al pronto soccorso e anche di la mi anno confermato,, presenza di camera gestazinale con sacco vitellino,ma non chiara presenza di embrione,,Consigliato il riposo e ecografia come stabilito con la mia ginecologa. Da giovedi 7la nause eil vomito sono sparite il seno e tornato ,fiappo,a parte piccoli fastidi alla pancia(soliti fastidi premestruali),niente perdite, io sto abbastanza bene fisichamente.
Capisco che la probalita che non c'e' aborto sono poche, ma e necesario aspettare tutte queste giornate di ansia, fino martedi 12 gennaio, non si può eseguire il raschiamento prima?
Grazie per consiglio.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono d'accordo!
Probabilmente il Collega ha notato un gettone embrionario?
Il Collega vuol essere certo!
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Mi potrebbe spiegare bene cosa vuoldire gettone embrionale?
[#3]
dopo
Utente
mi scusi gettone emrionario.
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Termine ecografico per definire la zona dove potrebbe collocarsi l'EMBRIONE.
[#5]
dopo
Utente
ok grazie mille
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190