Smagliature rosse

Salve,
ho un problema...circa 2 anni fa sono ingrassata di qualche chiletto di piu(con lo sviluppo...ora peso 56kg e sono alta 168) e mi sono uscite all'interno coscia smagliature profonde(incavate) e lunghe che ancora oggi a distanza di 2 anni sono rosse.So benissimo che le smagliature non possono sparire(ma quanto meno possono essere rese meno visibili)ma visto che le mie sono ancora rosse...cosa potrei fare x renderle meno visibili???c'è qualche crema che mi può aiutare a farle schiarire?...la ringrazio in anticipo.Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Le consiglio un trattamento con dye laser 595 nm che nella mia esperienza determina buoni risultati sulle smagliature "rosse": non credo alle creme.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia