La visita presso un andrologo della mia città mi ha consigliato un intervento

Salve,
sono afflitto da una curvatura congenita del pene, dopo aver effettuato la visita presso un andrologo della mia città mi ha consigliato un intervento in una clinica privata. Vorrei risolvere il problema ma al momento non ho la disponibilità finanziaria per poter affrontare l'intervento. Volevo sapere se anche nelle strutture pubbliche è possibile effettuare questo intervento.
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
assolutamente si: l'intervento di correzione di una curvatura congenita è una procedura decisamente prevista nell'ambito del Sistema Sanitario Nazionale.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' certamente possibile risolvere il problemanelle strutture convenzionate della Sua Citta'.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it