Ho continuato ad evere qst dolori saltuariamente, sn andata dal mio medico curante ke m ha detto

salve,sn una ragazza di 18 anni.Ho sentito molto parlare di questo sito e siccome ho dei problemini ultimamente m sn iscritta. vi contatto cn l'account di una mia amica xkè mi sn isciritta poco fà cn questo pc ma m dice ke m è stata inviata la mail tempo fa..... frs dv aspettare allora : circa 4 mesi fa ho iniziato ad avvertire dolori al centro del torace fra i due seni, preoccupatissima ho effettuato una ECG al cuore ed è tutto ok solo un soffio al cuore, una al seno ed è tutto nella norma ed analisi del sangue senza problemi..... ho continuato ad evere qst dolori saltuariamente, sn andata dal mio medico curante ke m ha detto ke è la costola... IO ho frequentato la palestra ma adesso xò nn la frequento da 1 mese...cm posso avere anora qst dolori? da 2 settimane li accuso anke al collo, al braccio sinistro e delle vlt alla schiena.. Scrivo in cardiologia xkè io ho sempre pensato fosse il cuore e vorrei un suo parere, adesso mentre scrivo ho una pesantezza lieve al centro del petto .... cosa pensa lei? la ringrazio . saluti
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Vedi, cara amica di Salerno, non credo proprio che tu sia malata di cuore. La tua sintomatologia dolorosa è chiaramente riferibile alla parete toracica e basta. Quindi tranquillizzati, continua la tua vita e il tuo Medico saprà come fare per toglierti questo fastidio. Saluti cordiali.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo