Dolore schiena zona pelvica

Salve dottori, vi spiego velocemente il mio problema. Qualche giorno fa ho avvertito dei doloretti sopportabili al testicolo sx con senso di pesantezza. Dopo 2-3 gg ho avvertito un dolore alla zona sacrale prima nella zona sx poi anche destra talvolta localizzata in un solo punto come fosse una fitta (che ho tutt'ora) e talvolta qualche piccola fitta alla coscia. Negli ultimi due giorni il dolore al testicolo non lo avverto più ma avverto un senso di fastidio accompagnato a qualche doloretto nella zona pelvica. Il mio medico ha detto che è una semplice lombosciatalgia. Cosa mi consigliate: potrebbe essere qualcosa di più rischioso o....mi sto fissando troppo? Attendo una risposta esaustiva (per quel che è possibile). Grazie sin d'ora per quanto fate. Ho 30 anni.
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Nulla di grave intanto, utilizzi il criterio ex adiuvantibus cioè prenda per qualche giorno un antiinfiammatorio e mi faccia sapere

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Di Gregorio per avermi rassicurato. Comunque, gli antifiammatori li ho già presi, ma mi hanno semplicemente alleviato il problema. Resta ora il mal di schiena nella parte bassa e un senso di "stranezza" nelle parti intime: non saprei come spiegarle ma....talvolta doloretto al testicolo sx, talvolta dolore e fastidio zona pelvica e da ieri sera, sensazioni di piccole contrazioni del pene ogni 1-2 minuti. Comunque, spero sia semplicemente fissazione: lei mi consiglia una visita ortopedica, urologica o nulla per il momento? Grazie per la gentile attenzione. P.S. Un ultimo episodio, che non so se potrebbe esserle utile per il quadro generale della situazione: l'altro ieri dopo una lunga passeggiata a passo sostenuto, ho avverito un dolore all'inguine come se mi tirasse. Mi scuso ancora per aver abusato del suo tempo e della sua pazienza.