Cisti aneurismatica?

salve dottore la ringrazio anticipatamente per il servizio che svolgete,sono un uomo di 36 anni circa un mese fa durante un lavoretto mi feci male con il trapano facendolo girare in mano, averti un forte dolore alla spalla che tutt'oggi sento ,dopo 15 giorni ho fatto una radiografia in ospedale per l'eccesivo dolore mi dissero niente di rotto ma riscontrarono un orletto sclererico(mi scusi per il termine che non ricordo bene)mi dissero che una forma di tumore benigno che forse avevo dalla nascita ma di tenere sotto controllo con una R.M.N alla spalla.nel referto del esame hanno scritto:Ampia formazione pluricondamerata dal segnale alterato interessa l'epifisi prossimale e la regione metafisiaria prossimale dell'omero,con tenue orletto periferico,dal segnale omogeneo di tipo liguido compatibile con formazione ossea (cisti aneurismatica?).non si apprezza reazione periostale.
Ora gentile dottore ma non ho capito niente di tutto questo il mio medico curante mi dice di non preoccuparmi,mia moglie da quel giorno la vedo cambiata, devo preoccuparmi seriamente della mia situazione dottore mi parli in parole povere qualcosa non va per il verso giusto?la prego di essere sincero e di prepararmi a tutto quello che andro incontro .
scusate per il consulto molto lungo ma per me scrivere adesso e stato come una fonte di sfogo .Grazie Ciro
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia tranquillo perchè la spiegazione rassicurante Le è stata data.

Sarebbe opportuno se vuole saperne di più che Lei ripostasse la sua richiesta con il copia-incolla in specialità ORTOPEDIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore la ringrazio per la tempestiva risposta il dubbio mi è venuto vedendo quel punto interogativo in seguito alla scritta cisti aneurismatica seguirò il suo consiglio grazie 1000