Che è effettivamente passato, ma i problemi di erezione persistono

il problema ha cominciato a manifestarsi circa 16 giorni fa, avevo difficoltà ad avere l'erezione , oltre a questo problema avevo anche il glande ed il prepuzio arrossati e prudevano (prima avevo "problemi" in senso contrario: andando a spasso con la morosa avevo erezioni in continuo ed a fine giornata molto dolore ai testicoli, ora non piu, ma decisamente preferivo prima!).
Sono andato dal mio medico di fiducia il quale mi ha fatto fare degli sciacqui con l'amuchina per far passare il rossore (balanopostite) che è effettivamente passato, ma i problemi di erezione persistono.
Dopo aver fatto le analisi delle urine e del sangue non è risultato nulla, ma il medico afferma che talvolta è necessario un tampone per determinare se effettivamente c'è qualcosa. Ho quindi prenotato una visita dall'urologo (la prima disponibile è tra 11 giorni!).
in questi giorni ogni tanto mi sento indolenzito all'incirca a metà strada tra il pene e l'ombelico.
Vorrei sapere se secondo voi cosa può essere, se può essere grave e se aspettando tutto questo tempo possa aggravarsi ulteriormente: 16giorni trascorsi+ 11giorni alla visita+ N giorni per avere gli esiti...
ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Nulla di grave sembrerebbe essere un deficit erettile situazionale legato al fatto che aveva la balanopostite e le erezioni erano più difficili, in atto mi può dire se ha erezioni spontanee la mattina o la sera??

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
qualche mattina ho l'erezione, ma non tutte le mattine e non della stessa durata di prima
[#3]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Aspetti qualche tempo, faccia dell'attività sportiva e vedrà che tutto tornerà come prima, in caso contrario si faccia risentire