Azolmen polvere

buona sera volevo chiedere se con azolmen in polvere oltre che nei testicoli irritati si può mettere nel pene.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

non si automedichi per nessun motivo.

A questo punto invece consulti in diretta il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
faccio questa domanda e ora gli spiego il perchè. Oggi sono andato dal mio dottore perchè avevo la varicella, e siccome avevo un'irritazione dei testicoli e del pene mi ha detto che avevo un fungo, e dato che 2 terapie non me le poteva dare,mi ha dato azolmen finchè non mi passa la varicella. Lui mi ha detto di metterla sui testicoli e poi sciaquare il pene con acqua e sapone e mettere anche li,solo che mi è venuto un dubbio,non poteva darmi il gel? e dato che mi ha dato azolmen in polvere cè scritto uso esterno, volevo chiedere se si poteva mettere nel pene senza problemi,ho fatto la domanda giusto per stare più tranquillo. Grazie.

Ps: volevo chiederle anche se una volta messa la polvere nel pene se poi bisogna risciaquarlo dopo alcuni minuti,insomma i modi d'uso dato che dal foglio illustrativo non capisco bene. Grazie mille.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

fermo restando che l'indicazione le è stata fatta da un medico poi è chiaro che, una volta messa la polvere, questa non deve essere risciacquata.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
dott. giovanni la ringrazio tantissimo vorrei fare un'altra domanda,dato che ieri sera ho notato che nei testicoli e anche nel pene ho le bolle della varicella e dato che al momento della visita sul pene non ce lavevo queste bolle(mi sono venute ieri sera), e nei testicoli non mi ero accorto ma già l'avevo,il dottore mi ha dato azolmen per tali parti e da mettere sulle bolle se mi prudevano il talco mentolato.Ho provato a chiamarlo ma non mi ha risposto, quindi chiedo a lei se la terapia è quella giusta. quindi sulle parti intime mettere azolmen e non il talco mentolato così per stare più tranquillo. Grazie...
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
stanotte non ho chiuso occhio, avevo i testicoli che mi prudevano, ho messo azolmen ma niente,a forza di toccare e ritoccare tutta la notte ora mi fanno male e brucia molto tanto da non farmi dormire,alcune bolle a forza di toccarmi sono diventate crosta e brucia tantissimo cosa posso fare? metto il talco mentolato al posto di azolmen? avrò i segni in futuro?cosa posso mettere?
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

come già detto, non potendo noi vedere la sua reale situazione clinica, non possiamo che fare riferimento ad un medico reale, soprattutto per quanto riguarda le indicazioni terapeutiche, e per questo la rimandiamo, visto che la sua sintomatologia fastidiosa permane, al suo medico curante.

Fatta la diagnosi e avute tutte le indicazioni terapeutiche precise poi noi possiamo, se esposte in modo chiaro, ridiscuterle con lei.

Un cordiale saluto.
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
chiamato, mi ha detto di mettere il talco mentolato nei testicoli matt e pom e la sera azolmen polvere...speriamo bene...
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

poi, soprattutto se il disturbo permane, si ricordi di riconsultare il suo medico di fiducia e di chiedergli a ruota una attenta valutazione andrologica od urologica.

Un cordiale saluto.
[#9]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille,lo farò appena starò mejo,è veramente una brava persona,grazie ancora.
[#10]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

comunque , se lo desidera , ci tenga informati sugli eventuali e futuri sviluppi del suo problema clinico.

Ancora un cordiale saluto.