Una lesione al plesso brachiale completa

salve,mio figlio due mesi fa ha avuto un incidente motociclistico,gli e stata riscontrata una lesione al plesso brachiale completa con avulsione radicolare(segno di Claude Bernard Horner positivo a destra.prima che venga effetuato un intervento gli e stato perscritto delle stimolazioni elettriche della muscolatura e di fisiocinesiterapia,per due mesi,nel frattempo mio figlio ha dei dolori lancinanti ,come posso alleviare tale dolore?la ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta,cordiali saluti enzo
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signore
le lesioni complete del plesso brachiale nell'adulto purtroppo si accompagnano in alcuni casi ad importanti sintomatologie dolorose.
Spesso sono necessarie terapia combinate al fine di poter migliorare tali situazioni.
Le consiglio di consultare il chirurgo che ha in cura il ragazzo ed eventualmente un neurologo per la corretta terapia del dolore
Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica