Un desiderio mi sta assillando, avere un seno come mai avuto nella mia vita

sulla soglia dei 40, assieme alla crisi di mezza età.. un desiderio mi sta assillando, avere un seno come mai avuto nella mia vita... un paio di taglie più grosso, anche una in più mi basterebbe.. i costi dell'intervento a quanto ammonterebbero e a chi rivolgersi? grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. sig.ra,
è il caso di dire:"ogni desiderio può realizzarsi!"...
Per questo tipo d'intervento, la scelta giusta sarà quella di rivolgersi ad un medico specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva (chirurgo estetico), al quale potrà esporre il Suo problema.....ed i relativi costi.
L'alternativa, invece, all'intervento chirurgico è quella di sottoporsi al trattamento con acido ialuronico dedicato all'aumento del seno (una taglia circa). In questo caso potrà rivolgersi anche ad un medico estetico, che dopo averla valutata potrà darLe informazioni precise e personali sul costo.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
molte grazie, mi informerò sui costi di questo acido ialuronico...
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
su altre domande nel foruma di chirurgia plastica si è discusso del ruolo di acido ialuronico e tessuto adiposo per l'aumento di volume del seno...può darci uno sguardo se crede
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#4]
dopo
Utente
grazie... ci guardero'...