Alterazioni diffuse della ripolarizzazione ventricolare

buongiorno sono una ragazza di 27anni. PER PROBLEMI INTESTINALI DEVO ESEGUIRE UN CLISMA TAC TENUE , HO ESEGUITO UN ELETTROCARDIOGRAMMA. IL REFERTO è STATO ALTERAZIONI DIFFUSE DELLA RIPOLARIZZAZIONE VENTRICOLARE... COSA VUOL DIRE. A VOLTE HO DIFFICOLTà A RESPIRARE MA HO SEMPRE ATTRIBIUTO TUTTO ALL'ANSIA. Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Cara amica di Genova, niente paura. Proprio niente. Ciò che è stato trovato nell'ECG non ha alcun valore clinico. L'ansia consiglierei di curarla, per il resto stia tranquilla. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo