Rossore e altri fastidi al glande

Salve ho un problema e vi prego di aiutarmi...
nell'ultimo mese sto avendo problemi al glande...inizialmente avevo un rossore sul'entrata dell'uretra alla punta del glande lungo tutta la parte dove esce l'urina (perdonate la mia ignoranza nei termini) e quando mi masturbo o faccio attività sessuale il glande tende a screpolarsi e ad arrossarsi e rimane pelle fresca e sensibile (l'arrossamento interessa anche la parte intorno al frenulo)....tempo fa mi sono recato da un andrologo e mi disse di effettuare lavaggi di amuchina e utilizzare canesten...ho effettuato la cura ma dopo un pò punto e a capo e peggio ancora (premetto che mi lavo ogni giorno)...ultimamente ho utilizzato fisian crema e il glande il giorno dopo stava ancora più arrossato e infiammato...quale può essere il problema? quando urino nella zona superiore del glande all'entrata dell'uretra non sento un forte bruciore ma lievissimo e le parti arrossate e screpolate del glande sono sensibilissime...un altra cosa è che il glande ha un odore sgradevole
Grazie vi prego di aiutarmi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la Sua lunga militanza nel nostro Forum non ha portato alla consapevolezza che dalla nostra postazione mediatica e' impossibile centrare l'obiettivo di una corretta diagnosi,con relativa terapia risolutrice.Esegua un tampone batterico del secreto balanico e ci comunichi gli esiti.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it