Il 7 aprile era visibile la camera gestazionale

Salve volevo sapere se è possibile che avendo concepito il 29 marzo il 3 aprile era positivo il testa della farmacia, il 5 aprile avevo 192 di beta hcg, il 7 aprile era visibile la camera gestazionale con possibilità di vedere il battito e l'11 aprile avevo 2200 di beta hcg. i 18 aprile il crl era 4.9 mm.
Vorrei sapere se è piu probabile che sia stato concepito prima o dopo il 20 marzo.
grazie,
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Le Beta HCG si positivizzano ca 7-10 giorni dopo il concepimento, tragga le sue conclusioni

Dr. Maurizio Di Felice