Il perchè attendo vostre notizie

ho 15 anni e il mio pene ancora non si è sviluppato mi è rimasto come dall'età infantile mi potete spiegare il perchè attendo vostre notizie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
intanto bisogna vedere che lei non sia un pessimista, vale a dire che non sarebbe certo il primo paziente che dice di avere un pene infantile e poi lo ha del tutto normale. Poi bisogna valuytare lo stao di sviluppo generale dei caratteri sessuali primari e secondari. Pertanto le consiglio di farsi vedere da collega, ed approfitti di questo disagio per parlare coi suoi genitori. Che saranno beln lieti di aiutarla e consigliarle.