Riabilitazione neurologica in seguito ad intervento al cervello

qualcuno ha notizie sulla clinica Hildebrand?sono stata operata di angioma al tronco dell'encefalo 1 anno fa,e oggi non ho ancora l'equilibrio e assenza di sensibilita' all'emilato destro.sapete dirmi qualcosa di preciso su questa clinica?grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
So della Clinica come Centro di Riabilitazione, ma non ho esperienza diretta.
E' una Clinica, mi pare in Svizzera, specializzata in Terapia Riabilitativa come ce ne sono molte in Italia.
Non credo sia specializzata in miracoli, per cui, a prescindere da Sue eventuali preferenze, in Italia può trovare ottimi Centri che non hanno nulla da invidiare a quelli svizzeri, se non forse per il televisore e telefono in camera.
Penso che dopo l'intervento avrà fatto un periodo di riabilitazione e se attualmente l'esito dell'intervento (non certo semplice e con rischio elevato)è solo un disturbo della sensibilità e qualche incertezza nella stazione eretta,non può che ritenersi soddisfatta.

Cordialità ed auguri