Dosi surmontil

BUONASERA VORREI SAPERE SE POTETE DIRMI A QUANTO CORRISPONDONO 20 GOCCE DI SURMONTIL IN MG. HO LETTO CHE OGNI GOCCIA CORRISPONDE AD UN MG. E' VERO?E IN MEDIA DOPO QUANTE ORE FA EFFETTO. HO 26 ANNI MA CHE NE FACCIO USO E' GIA UN PO DI TEMPO MA NON MI RICORDO LE DOSI..NEL 2006 HO SOFFERTO DI ATTACCHI DI PANICO E SONO ANDATA DA UNA SPECIALISTA, PER QUALCHE ANNO HO FATTO USO ANCHE DEL SEREUPIN ADESSO SONO RIUSCITA A TOGLIERLO MA SONO SEMPRE COSTRETTA A PRENDERE UNA COMPRESSA DI NOPRON E QUESTE GOCCIE DI SURMONTIL.. LA PAURA DI NON DORMIRE LA SERA MI ASSILLA SEMPRE, MI VIENE TACHICARDIA E POI ESSENDO GEMELLA E' PARTITO TUTTO DA MIA SORELLA ED IO L'HO SEGUITA DI CONSEGUENZA. ERO RIUSCITA AD ARRIVARE A PRENDERE SOLO POCO SCIROPPO DI NOPRON INVECE DOPO CHE MIA SORELLA GEMELLA E' STATA MALE SEMPRE PER QUESTA PICCOLA FORMA DI DEPRESSIONE (ANCHE LEI AVEVA LO STESSO TERRORE DI NON DORMIRE) SONO STATA PEGGIO, ANCHE SE NON HO PIU' AVUTO NESSUN ATTACO DI PANICO VORREI TROVARE UNA VIA D'USCITA VORREI NON ESSERE COSTRETTA A PRENDERE FARMACI PER DORMIRE. E LA COSA BELLA E' CHE LAVORANDO COME IMPIEGATA IL VENERDI SERA MI RITROVO AD ESSERE TRANQUILLA PERCHE' IL SABATO NON LAVORO ANCHE SE SONO COSTRETTA A PRENDERLI PERCHE ALTRIMENTO NON RIESCO AD ENTRARE NEL SONNO PROFONDO. SPERO CHE COL TEMPO SI ATTENUI QUESTO TERRORE. SE POTETE DARMI UN CONSIGLIO NE AVREI MOLTO PIACERE. GRAZIE CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

l'assunzione di farmaci senza una prescrizione medica e' pericolosa e poco utile per i suoi sintomi.
La invito a consultare personalmente uno psichiatra per una valutazione appropriata.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
buongiorno, sono comunque in cura da una psichiatra che mi segue..le dosi me le ha prescritte la dottoressa e mi ha seguito passo passo. La mia speranza e che prima o poi possa far a meno di prendere farmaci per dormire..ma una goccia di surmontil corrisponde ad un mg?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
si