Farmaco equivalente all'estero

Gentili Dottori,

sono in cura per acne dal mio dermatologo, trovandomi temporaneamente all'estero ho quasi finito il flacone di Piruvak detergente. Vorrei chiedervi se esiste un farmaco equilavente che possa reperire nel Regno Unito. Avrei anche una seconda domanda, potreste consigliarmi una crema idratatante da applicare dopo la detersione con Piruvak, che sia anche una buona base per il trucco (anche qui, qualcosa che possa trovare nel Regno Unito)?
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
Saluti da Londra
[#1]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Gent.ma Utente,
i prodotti della IDI framaceutici mi risulta che siano facilmente reperibili anche all'estero.
Per la detersione DICARBEX detergente
Per l'idratazione e base per il trucco: SOAGEN idratante o uniformante.
Quanto appena detto è solo una delle possibilità. Saluti.

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375

[#2]
dopo
Utente

La ringrazio per la risposta. Purtroppo non sono riuscita a trovarlo. Nell'attesa del Piruvak dall'Italia sto utilizzando Avene Cleaneance, spero non mi crei problemi.
Cordiali saluti