Balanosi smegmatica

Buongiorno gentile dottore. La contatto perchè circa un paio di mesi fa mi sono accorto di avere dei residui bianchi sul glande e dei piccoli puntini bianchi sulla corona, inoltre il glande stesso sembrava essere diverso come fosse un pò screpolato e ogni tanto mi dava un pò di fastidio (leggera sensazione di bruciore). Dopo un mese ho deciso di fare una visita dermatologica-venereologica e il dottore dopo avermi visitato sotto la lampada senza fare altri esami mi ha diagnosticato una semplice balanosi smegmatica dicendomi che avendo il prepuzio molto grande lo smegma tende a ristagnarsi, ordinandomi l'oleolatte emolliente anonet neonati-adulti e il dermo lichtena fluido antiarrossamento lenitivo idratante e dicendomi di lavarmicon questi regolarmente. Cosa che sto facendo da 20 giorni e i risultati migliorativi si sono visti infatti ormai ero tranquillo, ma l'altro giorno dopo 15 giorni senza nulla (ma comunque continuando ad utilizzare i prodotti) mi sono ricomparsi i residui... Volevo chiederle gentilmente un suo parere. Grazie mille. Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ci sono tuta una serie di motivi che può avere provocato una recrudescenza della cosa, come rapporto sessuale, il residuo di urina dopo la minzione, ecc. Non si preoccupi e si ridetermini col suo dermatologo.

cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD