Un dolore acuto non

Salve,
vi scrivo per chiedervi consiglio riguardo un dolore che mi sta preoccupando; da qualche giorno infatti, toccando, senza neanche esercitare troppa pressione, un punto abbastanza preciso sul corpo a riposo del pene (questo "punto" si trova vicino alla base del pene, a sinistra) avverto un dolore acuto non in quella zona, bensi sul glande, sull'apertura uretrale, a sinistra.
Voi cosa ne pensate??
Faccio presente che ho 21 anni e non ho mai avuto problemi di erezione nè di eiaculazione.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente potrebbe essere il risultato di un piccolo trauma anche involontario o durante il sonno nulla di grave se dovesse persistere neparli con il suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, secondo voi devo o non devo fare qualcosa che potrebbe peggiorare la situazione?
Nel senso:
non lo devo toccare assulutamente?
devo astenermi dall'avere rapporti?

Comunque posso stare tranquillo oppure sarebbe bene eseguire dei controlli appositi?

Grazie!