Linfonodo alle pareti radice dei vasi aortci

E' da un po di tempo che mia zia ha la febbre con dolori ossei.Dopo vari analisi e controlli il medico le ha detto di avere:(linfonodo alle pareti radice/che dei vasi aortici di15mm. Vorrei sapere se c'e' da preocuparsi e che cure possono essere effettuate.Cordiali saluti e tante grazie.
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Eh, qui è difficile rispondere, caro amico di Cosenza. Potrebbeanche essere cosa senza importanza, ma non lo posso affermare da qui. Ci vorrà che se ne occupi a fondo il suo Medico. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo