Irritazione al glande

buongiorno dott circa una settimana fa mi si è infiammato il glande,all inizio si erano formate delle bollicine rosse sulla parte anteriore in seguito si erano formate delle specie di pallini bianchi sulla superfice che si rimuovevano abbastanza facilmente anche se cmq si riformavano,il punto e che dopo una settimana le bollicine e la patina bianca sono scomparsi ma cmq sento ancora il pene sopratutto sulla parte del frenulo ancora irritato e ipersensibile,io fino ad adesso l'ho pulito sempre con un detergente neutro intimo,solo una volta o provato a mettere il fissan ma vedo che nn cambia niente,la pelle sulla parte posteriore del pene a volte e come se screpolata,,le volevo chiedere se mi poteva consigliare qualche prodotto da usare,o se mi consiglia di far passare altri giorni visto che cmq mi sembra in fase di guarigione,volevo evitere di andare dal andrologo anche perchè in zona mia nn ce ne sono e lavorando mi rimane parecchio scomodo confido in una sua rapida ed esauriente risposta e le auguro un buon anno
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
di qua non possiamo fare ne diagnosi ne terapia, lo vietano le linee guida del sito, dell' ordine dei medici e inbuonsesnso soprattutto. Una irritazione del genere prevede comunque che lei si faccia vedere da collega, ad ancona e provincia ce ne sono (controlli ns indirizzario e quello della Soc. Italiana di Andrologia), protegga i rapporti con profilattico, e faccia controllare dal ginecologo la partner.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio cmq per l'interessamento le auguro una buona giornata