Bruciore ad orinare

Nel mese di novembre sono stato bombardato per un calcolo al rene sinistro con esito positivo, a dicembre ho fatto l'ecografia di controllo uretere libero e i frammenti in vescica. in questi giorni ho al termine della minzione come la sensazione che qualcosa sia piantato sotto il prepuzio e la sensazione di bucare passa nel giro di pochi minuti. per paura di infezioni il mio dottore di famiglia mi ha fatto fare un ciclo di 5 giorni di antibiotici, terminati lunedi`; oggi mercoledi` siamo di nuovo a capo... cosa mi consigliate di fare? una nuova eco addome inferiore e analisi delle urine complete?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ilsottoscritto farebbe un ecodoppler basale e dinamico del pene ovvero un banale rx al pene per vedere che non ci sia una frammento di calcoletto nell' uretra.