Perdita sensibilità dito della mano

Buongiorno, 2 giorni fa ho trasportato delle borse un po' pesanti per una decina di minuti nella mano sinistra (alcune appese solo a due dita). Ho notato dal giorno dopo che la punta del dito medio ha perso un po' di sensibilità: la sensazione è come se sulla punta del dito stessero finendo gli effetti di un'anestesia locale, però la sensazione permane costante da 2-3 giorni. Devo preoccuparmi o posso sperare che passi da sola col tempo?
Grazie.
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Dovrebbe passare dal sola... potrebbe esser dovuto ad un'infiammazione dei nervi digitali.
Se non passa entro una settimana consulti il suo medico

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale