Algia al ginocchio sx

Salve,
settimana scorsa sono andata ad effettuare una risonanza magnetica al ginocchio sx. Il mio medico mi ha consigliato di andare da uno specialista, ma attualmente non ho il tempo e vorrei domandarle se gentilmente potrebbe dirmi in parole semplici che problema ha il mio ginocchio.
L'esito della radiologia è stato questo:

Nella norma entrambi i menischi.
Non alterazioni dei legamenti crociati.
Regolari i collaterali ed il tendine quadricipitale e rotuleo.
In corrispondenza del massiccio tibiale, in sede mediale si riconosce una sottile rima a decorso verticale possibile espressione di discontinuità trabecolare.
E' apprezzabile edema trabecolare dello spigolo anteriore tibiale, del massiccio tibiale esterno del contrapposto condilo femorale: non essendo riferiti precedenti traumatici si consiglia rivalutazione tra 60 - 90 giorni circa.
Ipoplasia della faccetta interna della troclea femorale ed iperpressione esterna della rotula.

Aspettando un suo riscontro,
le porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 581 23
gentile utente, è un esame essenzialmente negativo se si esclude una piccola alterazione sia sul versante esterno che quello interno del ginocchio, in genere correlabili con con fenomeni traumatici modesti o con fenomeni "infiammatori", che tendono a risolvere spontaneamente , motivo per il quale le è stato proposto un controllo a distanza.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia