Piccoli buchetti sul viso a causa dei pinti neri s chiacciati

Buongiorno,
sono una ragazza di 22 anni, ho un problema che mi assilla da un pò di tempo...
Fino a un anno fa ho avuto l'acne, ma adesso è praticamenta sparita (certo ogni tanto qualche brufoletto si fa vedere). Fatto sta che adesso ho una pelle grassa con molti punti neri nella zona T. Molte volte tendo a schiacciare i punti neri, di conseguenza mi ritrovo con dei piccoli buchetti sul naso e sulla fronte.
Ho sentito parlare molto del GEL MASK PLUS, può aitarmi ad alleviare le mie cicatrici? Al momento sto usando il GEL NEOSTRATA PLUS 15, è un prodotto che può aitarmi? E' meglio il GEL MASK PLUS per risolvere il mio problema?
Aspetto al più presto una risposta, molte grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente Per il suo problema sarebbe opportuno consultare il dermatologo perché per un trattamento corretto è necessario definire cosa sono i buchetti che presenta (semplici punti neri? piccole cicatrici? altro?) Diverse sono le scelte da fare e le possibilità di soluzione. Ne parli con il suo dermatologo
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2]
dopo
Utente
Innanzi tutto grazie per la sua gentilezza, io ho sia dei punti neri concentarti nella zona T, sia delle piccole cicatrici lasciate a forza di schiacciare, non sono profonde, ma si notano...Volevo solamento un parere, se uso la crema GEL MASK PLUS, posso avere dei miglioramenti per le mie cicatrici e per i miei punti neri?Come va usato questo gel?
La ringrazio ancora e spero che mi potrà rispondere a questa domanda.