Sbalzi di pressione e circolazione

gentile dottore mia madre 71 enne da anni soffre di ipertensione esbalzi di pressione, negli ultimi mesi si e' sentita male alcune volte, pressione alta nausea-vomito sudorazione e giramento di testa: Vorrei sapere a che specialista mi devo rivolgere per approfondire la cosa dato che il medico di base latita!
Ringrazio anticipatamente
cordiali Saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la cosa più semplice: effettui almeno una visita specialistica cardiologica.!
Scusi l'ovvietà.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio molto per la cortese risposta ma il consulto con il cardiologo e' gia' stato fatto, senza eseiti di rilievo crede dovrei rivolgermi ad un'altro collega?
cordiali saluti