Ciste al polso

salve sono stata operata un mese fa (esattamente il 10-dic-2009)per una asportazione cisti "Igroma cistico dorsale polso destro". E' normale che dopo tutto questo tempo non riesco a muovere la mano perche ancora mi fa male?
[#1]
Dr. Enrico Margaritondo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo della mano 10
Non è del tutto normale, bisognerebbe sapere esattamente che tipo di intervento è stato eseguito e che tipo di decorso postoperatorio vi è stato.

Prof. Enrico Margaritondo
Chirurgo della Mano