Imenotteri

salve, ho ritirato le analisi specifiche rilevanti allergie agli imenotteri. I valori sono i seguenti: S-tripfasi 8.2 , S-igE totali 17.3, quindi Apis mellifera 1.37, Vespula spp.0.82, Vespa crabro 0.15, Polistes domininulus 0.91. Che significa, sono sensibile? Ho 36 anni 1,72 x 65 kg, atletico e praticante sport. Grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Dipende dalle soglie di significativita' assegnate ai test, che sono metodica dipendenti.

Le IgE totali sono normali fino a 100, quelle specifiche mi sembrano basse, specie le vespe, qualcosa di piu' contro le api.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie dottore