Brufolo sul neo

gentile dottore, da 3 giorni sembra che ho un brufolo sul neo, ieri sono andato dal medico di famiglia e mi ha dato clavulin e ha detto di farmi tale cura per 5 giorni, mi sono sempre sottoposto a visita annuale, l'ultima e' stata di un anno e mezzo fa, ho dei nevi melanotici ma sono benigni, pero' il fatto che e' uscito un brufolo sul nevo mi ha allarmato un po', ieri vedevo il classico puntino bianco del brufolo, adesso sembra che si e' sgonfianto un po e il puntino sembra diventato color marrone,sto pensando di andare subito da uno specialista dermatologo ,voi che mi consigliate?
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Il "brufolo" non è pertinente riguardo alla situazione della lesione pigmentaria e non esprime un problema della stessa, ma è una condizione indipendente. Segua le indicazioni del medico e dopo la terapia antibiotica sarà lui a decidere se è necessaria la visita specialistica o no.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese