Occhiaie scurissime

Salve so benissimo che probabilmente su questo sito si fanno richieste di consulto più serie però vorrei che mi aiutasse perchè questo in effetti mi crea un po di disagio....Ho da sempre delle occhiaie scurissime quasi come se avessi avuto un pugno nell'occhio...premetto che non ho carenze di ferro e i valori delle analisi sono tutti nella norma..dormo sempre le 10 ore al giorno, non conduco vita sregolata, non bevo alcolici e certamente non uso droghe o porcherie del genere...a cosa può essere dovuto e come posso fare pe farmele passare?
Grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la problematica delle "occhiaie" può avere cause diverse e varie. Pertanto, soffermarsi soltanto su alcuni esami ematochimici, come la sideremia, non è sufficiente.
Sarebbe, quindi, opportuno sottoporsi ad una attenta valutazione medica per le opportune e mirate terapie del caso.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!