Login | Registrati | Recupera password
0/0

Effetti primolut nor

(archivio consulti: per vedere la pagina aggiornata clicca QUI)
  1. #1
    Utente donna
    Iscritto dal
    2009

    Effetti primolut nor

    Gentili medici,
    Dal 19/12 (3° giorno di ciclo) sto assumendo 1 compressa al giorno di Primolut Nor come prima fase di protocollo per ICSI. Dovrò prenderlo fino a domani.

    Come primo effetto mi ha comportato il blocco del ciclo e dopo 1 settimana circa di assunzione ho cominciato ad avere perdite sempre più consistenti fino ad arrivare ad una sorta di ciclo vero e proprio. Sono agitata, è normale questo effetto?
    Ieri ho preso Gonapeptyl Depot IM
    Quando terminerò di assumere il primolut nor avrò un altro ciclo?
    Inizierò le stimolazioni ormonali la prossima settimana (meropur)






  2. #2
    Indice di partecipazione al sito: 108 Medico specialista in: Ginecologia e ostetricia

    Risponde dal
    2005
    Le perdite che ha avuto sono normali. E' possibile che abbia altre perdite dopo la sospensione della terapia con primolut (ma non penso siano abbondanti come un normale ciclo).


    Prof. Simone Ferrero
    www.simoneferrero.it
    www.piazzadellavittoria14.it

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15/01/2010, 11:11
  2. Recupero effetto pillola
    in Ginecologia e ostetricia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22/01/2010, 17:48
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28/01/2010, 09:18
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10/02/2010, 15:28
  5. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 17/12/2009, 17:47
ultima modifica:  24/10/2014 - 1,06        © 2000-2011 medicitalia.it è un marchio registrato di MEDICITALIA s.r.l. - P.I. 01582700090 - staff@medicitalia.it - Fax: 02 89950896
 
@media only screen and (max-width: 767px) { #banner { display:none;} }