Effetti primolut nor

Gentili medici,
Dal 19/12 (3° giorno di ciclo) sto assumendo 1 compressa al giorno di Primolut Nor come prima fase di protocollo per ICSI. Dovrò prenderlo fino a domani.

Come primo effetto mi ha comportato il blocco del ciclo e dopo 1 settimana circa di assunzione ho cominciato ad avere perdite sempre più consistenti fino ad arrivare ad una sorta di ciclo vero e proprio. Sono agitata, è normale questo effetto?
Ieri ho preso Gonapeptyl Depot IM
Quando terminerò di assumere il primolut nor avrò un altro ciclo?
Inizierò le stimolazioni ormonali la prossima settimana (meropur)

[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Le perdite che ha avuto sono normali. E' possibile che abbia altre perdite dopo la sospensione della terapia con primolut (ma non penso siano abbondanti come un normale ciclo).

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it