Strane bollicine tra l'occhio e le ciglia

Salve Scrivo per un problema che ho da qualche tempo a questa parte ho 23anni e porto le lenti a contatto da ormai 10 anni senza mai avere avuto alcun tipo di problema... ultimamente però ho notato che la sera quando mi levo le lenti ho delle bollicine gialle tra le ciglia e l'occhio.. ho fatto una foto in macro cosicche si possa vedere bene...

http://img35.imageshack.us/img35/3866/clipboard02ml.jpg

a cosa può essere dovuto? Grazie mille
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, la foto che mi ha inviato mette in evidenza una secrezione non solo sulle palpebre (ci sono anche delle crosticine tra le ciglia) ma anche negli angoli dell'occhio. Se osserva bene la foto, inoltre, noterà il bordo palpebrale molto arrossato. Questo lascia presumere una blefarocongiuntivite. In questi casi, anche se la causa non è detto che sia dovuta all'utilizzo delle lenti a contatto, consiglio di non utilizzarle fino a completa risoluzione del problema. Problema che potrà risolvere con pulizia delle ciglia con appositi prodotti specifici per le palpebre e successiva applicazione di prodotti a base di antibiotici e cortisonici per qualche settimana. La saluto cordialmente

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore oggi ho fatto un altra foto.. in modo da farle capire al meglio la situazione perche quel fenomeno lo ho soprattutto la sera...

http://img17.imageshack.us/img17/8778/clipboard02dn.jpg

ma quelle bollicine mostrate nella prima foto... cosa sono di preciso? grazie mille

[#3]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Si tratta di secrezione dovuta a germi che si depositano sul bordo palpebrale. La saluto