Le hanno diagnosticato un colangiocarcinoma al fegato,il dottore che l'ha seguita negli

Egregio dottore
scrivo per un consiglio,
a mia madre, settantunenne, le hanno diagnosticato un colangiocarcinoma al fegato,il dottore che l'ha seguita negli accertamenti ci ha fatto capire che non le rimane molto da vivere,ma la cosa che mi spinge a scriverle è sapere che non c'è nessuna terapia (chemio o radioterapia)a cui poterla sottoporre.
Vorrei sapere se effettivamente in alcuni casi non c'è possibilità di terapia
[#1]
Dr.ssa Claudia Baiocchi Oncologo 117 4
Caro utente,
vorrei porle alcune domande:
quali sono le condizioni generali della mamma?
vi siete rivolte ad uno specialista oncologo che indichi quali sono le migliori opzioni terapeutiche(chirurgiche o mediche)?
Cari saluti

Dr.ssa Claudia Baiocchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Innanzitutto vorrei ringraziarvi e scusarmi se non l'ho fatto anzitempo.
Gentile dottore.
le riferisco subito che le condizioni di mia madre sono critiche e anche se si trova in ospedale vanno ogni giorno a peggiorare.Prova forti dolori alle ossa e attualmente non riesce nemmeno a girarsi da sola,ha poco appetito ed in più prova senzazioni di vomito,il colore della pellè è giallo,al momento non ho altre indicazioni da fornirle.
Le faccio sapere che il dottore che ha seguito(e tuttora segue) mia madre è uno specialista oncologo e abbiamo anche chiesto il parere di un'altro specialista,ma alla fine il risultato non cambia(e cioè che non c'è nessun tipo di terapia che possa aiutare mia madre).
La ringrazio nuovamente e attendo un suo consiglio