Il calvario,o e' una casualita'

salve,ho 27 anni ,e' da qualche anno che ho problemi di erezione ,molti anni fa feci una cura di capelli con prostide , da li e' iniziato il calvario,o e' una casualita' per non farla lunga ,non ho piu' desiderio sessuale non ho piu' erezione al mattino e quando mi eccito non arrivo al 100x100 del erez. se ho rapporto dopo l'orgasmo mi si ammoscia come se fosse sfatto ,per di piu' ho l'eiaculazione precoce ho la sensazione che come non avessi piu' il muscolo ma solo pelle ritirata al max,e lo sperma non si ricarichi presto in piu'mi e capitato gia piu' di una volta avere l'orgasmo anziche eccitarmi.Sono gia stato da un andrologo ma forse troppo giovane ,facendomi fare analisi per ormoni si e' riscontrata prolattina alta come cura mi ha prescritto cialis durante il rapporto , e striant per qualche periodo all'inizio sembrava fare effetto ma finita la cura punto e a capo per diperazione qualche volta ho usato anche il viagra 100mg (con quello tutto ok),preciso mentalmente sono ancora un leone porco ma il mio apparato non mi sta piu' dietro,vi chiedo cortesemente un consulto cosa devo fare ,sto iniziando a prenderla male e mi e' diventato pesanta fare sesso, per evitare un altra figuraccia. saluti a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto un approfondimento diagnostico rigoroso si impone,onde evitare "esercizi terapeutici" che,senza un piano strategico,non permettono di colmare il gap prestazionale.In poche parole,farmaci utili,se non prescritti ed usati nei modi e nei tempi ottimalli, difficilmente possono risolvere il disagio sessuale riferito,impedendo al Paziente di ritornare in possesso della propria funzione erettile.Ne parli con il medico curante e si rivolga ad un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
dott. izzo grazie per la sua disponibilita'.forse e' un segnale del destino che sta volta vado nelle mani giuste ho gia prenotato una visita con lei venerdi 22 alle 18 presso la galleria umberto e la sorte a voluto che lei mi rispondesse dandomi ancora piu' convinzione della scelta fatta. grazie a venerdi' cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...Auguri!Cordialita'.