Beath test per helycobacter

salve dottore ,
nn so se questa è la materia giusta per trattare il mio argomento ma c provo
mesi fa ho fatto degli esami per vedere se avevo l helcobacter
quali
anti helycibacter iGa 2,5 val rif <1,2
anti helicobacter IgG 121 val rif <12
ricervca nelle feci assente
ora vorrei fare il beath test per l helicobacter ma vorrei sapere se ha controindicazioni,sapere cioè se la sostanza che dovrei ingerire può portarmi allergie
vorrei fare la gastroscopia ma ho paura d prendere qualche malattia tipo epatite
l ho pure prenotata all ospedale di torre del greco (Na)
ma ho sta paura e vorrei evitarla
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

non ci sono problemi di quelli da lei citati. il mio consiglio è che alla regia di tutto ci deve essere il suo medico curante o un specialista che dopo la visita e lo studio delle sue carte deciderà i passaggi successivi breath test o gastroscopia o tutti e due o altre impostazioni diagnostiche.

cordiali saluti e ci tenga informati

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
capito
la ringrazio
io avevo ed ho ttora la prenotazione per la gastroscopia ma sec lei c'è la possibilità d contrarre qualke malattia facendola???
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

gli strumenti vengono dopo ogni esame lavati e trattati proprio per evitare questo tipo di problemi. sono procedure standard.

suppongo, sono anzi certo e mi auguro che queste procedure vengano eseguite.

cordiali saluti