La cistite spesso dopo ogni rapporto,ed era successo anche

salve volevo chiedere come mai ho sempre bruciore localizzato sulla pelle del glande ed a volte mi escono delle machie rosse su di esso che poi vanno via da sole.Ho fatto vari controlli sia batterici che x i funghi ma nn è risultato niente.Inoltre alla mia partner viene la cistite spesso dopo ogni rapporto,ed era successo anche con la ragazza precedente.grazie
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 555 17
Gentile utente
Ha fatto una visita dermatologica? se si che diagnosi ha avuto?
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
dott. biagioli la ringrazio x la risposta e mi scuso x il ritardo con cui adesso le scrivo.si ho fatto varie visite dermatologiche ,ma non si è evidenziato mai niente,solo ipotizzato uno stress diciamo cutaneo,insomma mi è stato dato qualche prodotto che rigenera il film della cute.per io ho sempre quelle fasi di cui nel precedente messaggio.la ringrazio anticipatamente x l\eventuale consiglio