Test meia abbott hiv1 hiv2

Salve
premetto che sono diventato ansioso e ho un dubbio che mi tortura. Ho avuto, fino a settembre 2009, diversi rapporti occasionali tutti coperti tranne che per il sesso orale (solo ricevuto, mai fatto), baci in bocca profondi e stimolazione manuale reciproca. Preso dal panico ho effettuato un test HIV1 e HIV2 metodo Meia Abbott il 14 dicembre e un altro 11 gennaio 2010. Entrambi i test negativi. Negativi anche per epatiti e sifilide. Posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se i rapporti sono sempre stati protetti, sì và bene anche un solo test anche perchè, mi sembra di capire, che da settembre non ha più avuto rapporti occasionali

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Egr. Dott. Baraldi
mi scuso se rispondo per ottenre una risposta forse scontata. No, da settembre non ho avuto più rapporti. Devo ripetere il test a 6 mesi come suggerito dall'ISS ovvero a marzo o posso stare tranquillo e mettere fine a questa ossessione? Vorrei tanto riprendere una vita normale.
Grazie ancora per il disturbo.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6