Rapporti non protetti rischio hiv

Salve, vorrei chiedere dei chiarimenti riguardo il virus dell'hiv.
In un periodo che va da 2 anni a un anno e mezzo fa ho avuto rapporti sessuali non protetti anche anali con dei ragazzi che non conoscevo bene, circa 4 persone.
Avevo sentito parlare del pericolo di trasmissione di malattie pericolose come l'aids, ma purtroppo non ho prestato nessuna attenzione alla cosa nè prima nè dopo, convinta che fosse rischioso per gli omosessuali e chi si droga, non per i rapporti eterosessuali.
Solo pochi giorni fa, guardando una trasmissione che parlava del pericolo HIV ho ripensato a questo periodo della mia vita e ho cominciato ad avere seriamente paura, anche perchè so con certezza che queste persone con cui ho avuto questi rapporti cambiano continuamente partner e hanno rapporti scoperti.
Il periodo finestra è abbondantemente trascorso e non appena avrò la possibilità di allontanarmi dal mio paese andrò subito a fare il test a Catania, ma mi hanno chiesto, telefonicamente, di farmi scrivere da un medico questo test.
Io non voglio nemmeno parlarne al mio medico di famiglia, mi vergogno troppo. Andrebbe bene una guardia medica?
Inoltre io non ho avuto nessun malessere rilevante dopo questi fatti, ma ho sentito che chi è sieropositivo spesso non lo sa perchè sta bene come se niente fosse.
Io ho tantissima paura e ormai non dormo più la notte; vorrei sapere se in realtà qualche sintomo sia per HIV che per epatite esiste e cosa potrei fare (a parte il test, che purtroppo non posso fare subito) per capire, a un anno e mezzo di distanza, se ho contratto il virus dell'HIV.
grazie anticipatamente, spero in una risposta urgente perchè ne ho veramente di bisogno.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Purtroppo nelle fasi iniziali, sia epatite che HIV sono spessissimo assolutamente asintomatici.
Può effettuare, in forma anonima, il test in uno dei numerosi laboratori pubbluici della sua zona. La prescrizione può essere fatta credo anche dalla guardia medica. Faccia questo test poi abbia la sua vita sessuale ma si protegga, in nome di Dio!

cARI saluti

Mocci

Luigi Mocci MD