Osas notturna lieve con cpas che percentuale di invalidita civile?

sono un invalido civile con il 75% di invalidità e legge 104 articolo tre comma uno.(grave sindrome depressiva ansiosa). L'ospedale di Treviso (reparto pneumologia) mi ha accertato "iniziale sdr apnee/ipopnee notturne, polipo recesso sfenoidale dx". Conclusioni sdr osas di grado lieve. Devo chiedere l'aggravamento alla commissione medica ulss e desidererei sapere che percentuale di invalidità civile mi potrebbe essere assegnata. grazie e cordiali saluti
[#1]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
mi pare (molto per sommi capi) che il 75 non sia superabile, ma ripeto la visita è l'unico modo per poter rispondere a quesiti come questo