Strano corpicciolo nella borsa scrotale

ieri mi sono accorto di una cosa strana , sono andato a toccarmi le parti intime e ho avvertito una strana sensazione al tatto , una sorta di corpicciolo nella borsa scrotale nel lato destro di fianco al testicolo destro a livello sottocutaneo delle dimensioni di qualche millimetro apparentemente indipendente dal testicolo , poichè questo corpicciolo mostra una buona mobilità ( non sono andato a spostarlo comunque più di tanto ) , al tatto ha una consistenza molto simile o uguale a quella dei testicoli .
Questa cosa mi sembra strana , sinceramente nemmeno ricordo se in passato io abbia mai toccato questa cosa , anche se penso di no perchè altrimenti come successo ieri mi sarebbe venuto il dubbio .
Mi lascia pensare ancora di più che esplorando con il tatto non trovo la struttura corrispondente nel lato sinistro .
E' normale questa cosa , se non lo è , cosa potrebbe essere ?

grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Se appertiene alla cute potrebbe essere una piccola cisti sebacea, si faccia vedere comunque dal suo medico di base per una prima valutazione.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie della risposta appena posso andrò dal medico di base , comunque no quella sorta di ovoide ( la forma a cui più somiglia ) è chiaramente situato ad un livello più profondo della cute .. ad ogni modo tutte le mie funzioni corporee sono regolari ma non riesco davvero a capire cosa possa essere quella cosa , penso sia impossibile che sia l'epididimo data la sua consistenza abbastanza dura , ad essere più preciso il "corpicciolo" si trova poco al di sotto della zona inguinale , lateralmente alla parte superiore del testicolo destro .
Ah dimenticavo se può essere utile la mia età è di 22 anni e non ho mai avuto problemi del genere , nella speranza che questa cosa sia una cosa stupida .
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Vorrei aggiungere un altra cosa che cioè questa specie di corpo estraneo la "trovo" non con il semplice tatto , ma andando un pò a fondo con le dita cioè spigendo la cute poi arrivo a toccare questa cosa ..
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Forse dirò una cavolata ma cercando su internet e anche attraverso qualche mia conoscenza di base di anatomia sto pensando che possa essere una cisti albuginea , è possibile ?
ovviamente quanto prima mi farò visitare dal medico di famiglia o meglio ancora da uno specialista
il mio caso almeno a me somiglia a questo : https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/10401-piccola-pallina-nello-scroto.html
nella descrizione che viene fatta dal ragazzo solo che nel mio caso il "corpicciolo" si trova lateralmente alla parte superiore del testicolo destro e circa a metà tra la parte ventrale e quella dorsale della gonade