Ecografia addome completo e' stato riscontrato

salve, a mio padre dopo ecografia addome completo e' stato riscontrato:
"colecisti in sede,ha pareti irregolari per la presenza di 2 formazioni nodulari leggermente iperecogene adese alla parete e riferibili a pseudopolipi colesterinici di circa 4mm,cosa significa e cosa bisogna fare, grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i dati degli esami strumentali riferiti isolatamente non hanno alcun significato se non correlati ai sintomi che ne hanno indotto la prescrizione e che qui non vengono riferiti.
In linea di massima si tratta di una situazione da rivalutare ecograficamente a distanza di tempo e dopo opportuna terapia medica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1