Esito esami del sangue: RDW-SD?

In seguito ad alcune analisi del sangue, in particolare l'Emocrono, osservavo due valori fuori controllo :

RDW-SD = 34.0
MONO = 8.1 %

Sono valori preoccupanti? sintomo di qualcosa?
Ho fatto delle analisi in seguito ad una laringite tonsillite molto resistente ad antibiotici. PS: Ho in precedenza seguito una terapia di immunostimolanti Biomunil (1 mese). Il tampone faringeo risultava Negativo.
Desidererei, se possibile, un giudizio di un gentile professionista.
Cordialmente
Antonio
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Febbraio 2004????? Sarebbe il caso di ripeterli?!?

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Dottore La ringrazio, certo che sarebbe il caso di ripeterli.
Ma la mia richiesta era del 22 febbraio 2004 :-)

federico
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Guardi Federico che il sottoscritto non è un mese che è sritto a medicitalia, purtroppo non so perché vengono conservati consulti con richiesta molto vecchia?!?