Il dolore continua ad esserci

salve!
ho 24 anni e da 2 mesi soffro di un dolore al petto.lo avverto quando respiro,soprattutto profondamente,e anche al tatto.è un dolore che colpisce sia il lato destro che quello sinistro.si estende al collo,schiena,spalle,braccia e nella cavità ascellari.
mi sono rivolta al mio medico curante che mi ha detto essere uno strappo muscolare.
mi ha dato l'EFFERALGAN 1000 per 15 giorni,ma il dolore continua ad esserci.
il dolore è aumentato in concomitanza con una caduta col petto a terra.non ho avuto il tempo di mettere le mani avanti per salvaguardarmi.
ho applicato anche una crema,la VOLTARENGEL,ma mi si è solo screpolata la pelle.
è arrivato poi il ciclo e ho preso 2 capsule di buscofen,una alla mattina e una alla sera.il dolore sembrava non esserci più ma adesso è ritornato.aumenta soprattutto alla sera.
cosa mi consigliate?ho una paura tremenda!
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Niente paura, cara amica di Napoli, il cuore non c'entra. Il tuo medico Curante ti aiuterà facilmente a uscire da questo impasse. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per il suo intervento.
ma è mai possibile che il tempo di guarigione per uno strappo muscolare sia così lungo?
sono due mesi e più che ormai soffro.il dolore m'impedisce di far movimenti,non riesco neanche ad uscire per andare a lavoro.e siccome il tempo non aiuta....aumenta quando fa molto freddo o piove.
al momento non sto prendendo nulla.
devo continuare così e lasciar correre o mi rivolgo nuovamente al mio medico curante?
grazie mille.
cordiali saluti
[#3]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Credo che sia opportuno che tu ti rivlga nuovamente al tuo Medico. Stando tranquilla, mi raccomando.