Il ventesimo giorno del ciclo, che dite mi devo rassegnare ad un raschiamento

ultima mestruazine il 15 novembre, il 14 gennaio faccio l' ecografia nella quale non si vede il battito dell' embrione che misura 4,3 mm, il 15 faccio le beta che sono di 120640 ho tantissime nausee e sono sicura di aver concepito il ventesimo giorno del ciclo, che dite mi devo rassegnare ad un raschiamento?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'assenza del battito con embrione presente non e' purtroppo un buon segno. Sarebbe utile eseguire un nuovo controllo ecografico tra 2-3gg per rivalutare la situazione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
il medico mi ha detto di rietere le beta domani per vedere se si abbassano.
grazie per la risposta
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
non potrebbe essere un impianto tardivo?
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La misura da lei riportata (CRL mm 4,3) corrisponde alla 6 sett circa (come dalla tabella riportata sul mio articolo La crescita fetale: i valori ecografici). Il problema e' che non si vede il battito, quindi ribadisco quanto in replica 1, come puo' essere utile la ripetizione delle betaHCG (come consigliato dal suo medico)
Saluti