Da alcuni giorni sn preoccupato perkè nn riesco a raggiungere l'erezione giusta o duratura

salve sn un ragazzo di 22 anni,da alcuni giorni sn preoccupato perkè nn riesco a raggiungere l'erezione giusta o duratura,..è successo all'improvviso,la mia ragazza è lontana e nn posso sapere se potrebbe accadere anke in vista di un rapporto,cmq per aiutarvi con le informazioni,posso dirvi ke ho avuto già rapporti completi in precedenza e questa è la prima volta ke mi succede una cosa del genere,poi le erezioni notturne e mattutine ci sono,e certe volte sento delle fitte al pene e nn ho alcun tipo di malattie..secondo voi un periodo del genere è normale?mi sono fatto prendere dall'ansia di una ipotetica impotenza,quindi per favore rispondetemi presto,grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro signore,
non si preocupi , lei al massimo ha sviluppato un pò di prostatite, non si preocupi non è impotenete , se la cosa la può rasserenare si faccia cmq visitare da un urologo
cordiali saluti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
allora,lei cosa mi consiglia di fare in questo periodo,faccio bene nel persistere nell'erezione,o devo lasciare a riposo?..questa prostatite sparisce da sola?e la prostatite comporta anke questi effetti?scusi le mille domande,grazie.
[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Se esiste una prostatite essa va documentata con una visita clinica presso uno specialista. Non credo che però lei francamente ne abbia bisogno, in quanto in genere quel tipo di problema si presenta con una serie di sintomi (di cui la disfunzione erettile può esserene uno). Lei è molto giovane e può darsi che questa problematica erettile sia transitoria, provi a rilassarsi di più e magari a distrarsi un pochino e vedrà che pensando meno al problema, ritornerà tutto a posto.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#4]
dopo
Utente
dopo alcuni giorni dal manifestarsi di questo problema,le cose nn posso dire ke sn migliorate,ma sono un pò cambiate,nel senso ke ho notato alcune cose,tipo ke le vene del pene sono più grosse e più in vista,appena sotto il glande sento solo in erezione,una piccola pallina sotto pelle,ke nn mi fa male..le erezioni ora ci sono,ma è come se nn fossero più naturali,perkè ci devo mettere del mio per riuscirci..in poche parole è come se avessi un sasso dove comincia il pene..ecco come mi sento..