Non mi da fastidio nè dolore nemmeno durante l'erezione ma sono molto preoccupato

Salve! stamattina dopo essermi svegliato sono andato in bagno per urinare e nel durante mi sono accorto di un piccolo rigonfiamento carnoso proprio sotto il glande e sembra, palpando, essere radicato abbastanza in profondità cioè non a livello della pelle. Non mi da fastidio nè dolore nemmeno durante l'erezione ma sono molto preoccupato. è possibile che si tratti di un nodulo o una ciste? o semplicemente di un qualcosa di passeggero? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso nulla di che, ma la faccia vedere al suio medico curante, ma di qua nojn posso essere più preciso.