Utente 143XXX
Carissimi dottori...volevo esporvi il mio problema che mi turba da qualche tempo!
Allora vagando su internet e parlando con amici ho scoperto che dopo la prima volta il frenulo del pene si dobrebbe lacerare o addirittura staccare...con perdita di sangue e devo riccorrere al pronto soccorso!
Ho paura di tutto questo perche' ho solo 15 anni...16 da compiere presto..e capirete che forse è arrivato il momento...il problema è che se mi si rompe mentre lo sto facendo devo correre subito al pronto soccorso...rovinando tutto...e poi che mi ci accompagnerebbe?? ho solo 15 anni!!! vi prego di rispondere alla mia domanda...saro' piu' sollevato...e poi un altra cosa quando è in erezione non si apre tutto diciamo..potrebbe essere una leggera fimosi?? per la maggior parte si apre...poi aprendolo manualmente non provo dolore fino a sotto il glande....poi mi tira un po il filetto.....grazie anticipatamente!!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro ragazzo,la rottura obbligatoria del frenulo e' una fantasia che continua a circolare...Se non hai fastidi nella evaginazione del prepuzio sul glande,verificata con la masturbazione,non mi creerei troppi problemi. Cordialita'.